Skip to the content

caricamento e inventario degli spazi espositivi

Executive, tramite oltre 150 rack jobber, è in grado di offrire ai propri clienti un servizio di replenishment e di inventario degli scaffali all’interno dei punti vendita. I rack jobber sono formati attraverso le agenzie o anche direttamente con incontri specifici. L' attività consiste nel recarsi stabilmente sui punti vendita per rilevare la situazione dei lineari, sia prima che dopo il caricamento delle referenze. Tutti i dati e i rilievi fotografici effettuati sono acquisiti per essere elaborati e verificare che il compito sia stato svolto in modo adeguato. Il sistema informativo interno evidenzia le criticità che emergono dalla visita sul punto vendita, sia in termini di ticket segnalati direttamente dai rack jobber, sia in termini di qualità della disposizione dei prodotti sullo scaffale.

comunicazione a scaffale

consiste nella creazione e nella vestizione di scaffali ed espositori per conto dei clienti. Da esigenze specifiche si progetta la disposizione dei prodotti e la comunicazione con il miglior impatto visivo sui consumatori finali. In base alle richieste dei rivenditori si propone un’idea di lineare che, se approvata, viene realizzata da produttori terzi. Le vestizioni sono realizzate sia per insegna che per marchio. 

 

analisi della redditività degli scaffali

gli interventi diretti sui punti vendita alimentano di informazioni testuali, numeriche e visuali la raccolta dei dati essenziali per l'analisi degli indicatori di performance dell'esposizione dei prodotti e dell'efficacia della programmazione degli ordini. I rilievi forniscono un supporto importante per il monitoraggio delle attività programmate sui punti vendita e la redazione di report consuntivi, di benchmark o l'organizzazione di interventi operativi in tempi stretti. L'analisi di indicatori di redditività quali OsA o KPI predefinite si può così avvalere di informazioni tempestive e documentabili.

analisi e gestione della rendicontazione

tutte le attività dei rack jobber sono monitorate e rendicontate ai fornitori che richiedono questo tipo di servizio con il massimo livello di dettaglio. Il servizio si avvale del supporto di agenzie esterne. E' cura di Executive assicurarsi che i rack jobber svolgano al meglio il loro compito; grazie all'assistenza in tempo reale è possibile intervenire tempestivamente in caso di imprevisti o difficoltà.

excellence in execution

dal 1984 ricerchiamo l'eccellenza nella realizzazione delle ambizioni dei nostri clienti

ora vorremmo realizzare la tua