- L’approccio commerciale e distributivo è segmentato per categorie di prodotto omogenee nella percezione del consumatore, per costruire un’offerta coordinata e coerente
- Supporto nella definizione del ruolo strategico della categoria
- Mappatura spazi espositivi punti vendita
- Shelf dressing & framing
- Gestione griglia , clusterizzazione punti vendita in base alla mappatura spazi , creazione assortimento
- Gestione promozioni , massificazioni e attività di rotazione dello stock
- Category metrics , score cards & category assessment
- Analisi redditività categoria
- Confezionamento e spedizioni sono modulate secondo le esigenze di ogni singolo cliente o punto vendita.
- Consegne in piattaforma, cross docking, drop shipment, gestione delle prenotazioni o degli appuntamenti.
- Frequenze di consegna programmate, delivery time da 24 ore
- Confezione a multipli variabili
- Fatturazione cartacea, email, EDI
- Organizzazione attività di ottimizzazione dello stock presso i punti vendita
- Rack jobbing, riempimento scaffali
- Reverse logistics
- Piattaforma mobile dedicata
- Analisi vendite e rotazione stock
- Gestione posizionamento prezzi a scaffale
- Distribuzione della share per categoria e brand
- Return of space, analisi redditività per punto vendita , planogramma e scaffale
- Analisi ed ottimizzazione dell’assortimento
- Out of stock ( OOS ) & On shelf availability tracking (OSA)
- Store traffic analytics
- Indoor mapping , ibeacons management
- Shelf & product image recognition
- Augmented reality