l’esigenza specifica del retailer si misura nella massimizzazione della redditività degli spazi espositivi. L’offerta viene caratterizzata da un forte livello di integrazione dei processi tesa alla riduzione dei tempi di gestione, l’ottimizzazione degli stock, la condivisione delle informazioni e la copertura di servizi in store. L’ampio portafoglio di prodotti e di servizi con una precisa modulazione consente di attivare relazioni commerciali varie e sempre rispettose della politica commerciale di ogni singolo operatore. L'offerta di prodotto e servizio articolata rende fluido e intenso il processo di fornitura, sollevando i punti vendita da incombenze non primarie.
Il carattere distintivo dell’arena competitiva in cui si muovono oggi i mercati dei beni di consumo è sicuramente la multicanalità. I beni sono disponibili al consumatore per il tramite dei tradizionali negozi di prossimità, dei retailers della grande distribuzione organizzata generalista o specializzata, degli etailers per il commercio elettronico, per canali diretti ed indiretti spesso sovrapposti.
Executive fedele alla propria politica commerciale che mantiene come punto fisso la gestione del canale indiretto, ha sviluppato processi e offerte specifiche per ogni tipologia di cliente.
le necessità di un etailer si declinano lungo le direttrici della efficienza logistica e l’interscambio delle informazioni. L’una e l’altra variabile sono vantaggi competitivi sui quali Executive investe risorse costantemente. Tutte le componenti dispositive del processo di approvvigionamento possono essere gestite in automazione dai sistemi informativi integrati. La capacità logistica avanzata consente di rispondere con prontezza alle esigenze complesse di gestione delle spedizioni e delle consegne in piattaforma o a destino finale.
computer shop, software house, fotografi, negozi di telefonia, operatori non specializzati. La platea delle attività commerciali indipendenti è ampia. Per sostenere il livello di business di questi clienti Executive mette a disposizione il sito di commercio elettronico www.powerdesk.it per una completa gestione della relazione commerciale, dall’ ordine al servizio post vendita. Gamma di prodotto, supporto nella relazione con l’industria, consegna nelle 24 ore, spedizioni in drop shipment, programmi di incentivazione e supporto caratterizzano l’offerta dedicata al canale.
white papers
la raccolta dei nostri white papers disponibili per il download realizzati dai nostri innovation team in collaborazione con le migliori università italiane .
Approfondimenti e riflessioni su tematiche quotidiane del mondo retail , dagli assortimenti alla politica del prezzo e del posizionamento promozionale , passando attraverso le quotidiane difficoltà della logistica . Un punto d partenza che vuole stimolare confronto e condivisione di esperienze professionali per un migliore efficientamento della filiera .
per ulteriori informazioni :
executive spa
Partita iva 01456750130
tel +39 0341.2211
fax +39 0341.221501
sdi AE8A293
uffici :
via Elettrochimica 36b
Lecco 23900
Italy
magazzini :
via Brodolini 53 55
Lecco 23900
Italy
Email. info@executive.it